LA TERZA PROVA DELLA CHALLENGE GRAN MONFERRATO SARA’ IL FESTIVAL DEI VELOCISTI

DOMANI IL TROFEO PAPA’ PEDERZOLLI

Dopo le prove dello scorso week end in quel di Fubine, vinte da Luca Colnaghi davanti a Matteo Zurlo e a Matteo Furlan per quanto riguarda il Trofeo Luigi e Davide Guerci e dal trentino Riccardo Lucca davanti a Michele Gazzoli e a Stefano Gandin sullo strappo del centro storico del paese per quanto riguarda il Trofeo Fubine Porta del Monferrato, la Challenge monferrina prosegue a Casale con una gara dedicata alle ruote veloci del gruppo.

Tutto esaurito anche domani, saranno infatti 200 gli atleti che si daranno battaglia sugli asfalti roventi dell’alessandrino per disputarsi il Trofeo Papà Pederzolli gara dedicata al genitore del Team Manager della Lan Service Zheroquadro.

Le squadre in gara domani saranno piu’ o meno quelle che hanno già disputato le altre gare, ci saranno infatti i russi del Team Gazprom Rusvelo U23, il Team Overall Tre Colli squadra della Provincia di Alessandria (ha sede infatti a Pasturana nel novese) la Nazionale della Colombia, il V.C. Mendrisio e gli agguerriti team Italiani, la Casillo Petroli Firenze Hoppla’, la Zalf Euromobil , il Team Colpack Ballan, la Beltrami TSA Marchiol, le pavese Viris Vigevano e la Garlaschese e ovviamente i padroni di casa della Lan Service Zheroquadro.

Questo il calendario delle gare della Challenge Gran Monferrato:

Mercoledì 19 Agosto, Casale Monferrato – ore 14.30 : Trofeo Gran Monferrato Sabato 22 Agosto, Alessandria – ore 14.30 : Trofeo Fondazione Uspidalet

Domenica 23 Agosto, Alessandria – ore 9.30 : Trofeo Ciclistico Città di Alessandria

Appuntamento quindi per domani a Casale Monferrato alle 14,30 per la partenze del Trofeo Papà Pederzolli.

TROFEO PAPA’ PEDERZOLLI

Mercato Pavia piazza Castello – Casale Monferrato H:12:00

139,6

circuito di 7,7 Km da ripetersi 18 volte +1000 mt arrivo. Percorso completamente pianeggiante Trasferimento dalla zona di ritrovo al circuito di circa 3 Km

Percorso di gara: corso Duca D’Aosta – strada vecchia S. Giovannino, strada Santa Maria del Tempio – strada Valmacchina – Cantone Cerreto – s.p. 54 – via Degiovanni. Percorso che sarà ripetuto per 18 volte. Al termine dell’ultimo giro si tornerà in Corso Duca d’Aosta dove è posto il traguardo.

Casale Monferrato, str. San Giovannino H:14:30

Casale Monferrato, c.so Duca d’Aosta H:17:30

12:00

13 presso Area segreteria

Condividi
Posted in News.