SARA FIORIN COLLEZIONA DUE ORI IN PISTA

Domenica la formazione torna in gara su strada

L’ultima spedizione su pista per la nostra specialista al primo anno di categoria Sara Fiorin si è chiusa più che positivamente, collezionando due importanti risultati.
Alla 4° International Piceno Sprint Cup al velodromo Monticelli di Ascoli Piceno, lo scorso 7 e 8 Agosto, la nostra portacolori si è potuta mettere alla prova in due giornate internazionali di classe 1 UCI. Nella prova dei 500 metri da fermo e nel torneo di velocità, infatti, Sara si è saputa imporre sulle avversarie, salendo in entrambe le discipline sul primo gradino del podio.
Si riuniscono invece a Viadanica (Bs), nel punto di ritrovo della squadra, le compagne: in queste settimane infatti, per prepararsi al meglio alla nuova ripresa del calendario, sotto la guida del diesse Julia Martisova è stato organizzato un nuovo ritiro sempre rispettando i protocolli di sicurezza.
Il prossimo appuntamento segnato in calendario è infatti proprio dietro l’angolo: domenica le nostre atlete saranno al via al 1° GP di San Felice a Massa Finalese (Mo). In quest’occasione dovranno ripetere per ben dodici tornate un circuito pianeggiante di 5.5 chilometri.

Condividi
Posted in News.