LA CASILLO PETROLI FIRENZE HOPPLA’ SI FA IN QUATTRO. DA DOMANI IN VALPOLICELLA

Iniziano domani e si concluderanno martedì 25 agosto una serie di quattro gare alle quali il team Casillo Petroli Firenze Hopplà guarda con grandi ambizioni di successo. Scatta tra ventiquattro ore il Gran Premio General Store-sulle strade della Valpolicella, che domani 16 agosto andrà in scena a Sant’Ambrogio di Valpolicella, nel Veronese, sulla distanza di 148 chilometri. Il via alle 13.00. I direttori sportivi Matteo Provini e Gianni Faresin hanno optato per una formazione di passisti scalatori composta da Zurlo, Francesco Edoardo Faresin, Coati, Carpene, Tolio e Abenante.

Mercoledì 19 agosto gareggeranno nel Trofeo Gran Monferrato a Casale Monferrato (Alessandria), i velocisti
Ferrari e Cataldo, i passisti Cervellera, Coati, Murgano e Raimondi quest’ultimo reduce dal bel quinto posto ottenuto a Fubine di Monferrato. Partenza 14,30, chilometri 140.

Nuova trasferta per la
Casillo Petroli Firenze Hopplà, domenica 23 agosto sempre nel Monferrat: la corsa è quasi una fotocopia di quella in programma mercoledì a Casale Monferrato. Disputeranno la gara Abenante, Murgano, Raimondi, Verre, Tolio e Zurlo.

Dopo Verona e Alessandria, i ragazzi di Omar Piscina saranno impegnati nel Fiorentino, precisamente a Gambassi Terme dove, martedì 25 agosto, si correrà il Gran Premio Chianti Colline d’Elsa di 120 chilometri. Starter 14.30. Per questo quarto e ultimo appuntamento sono stati selezionati Benedetti, Faresin, Rigollet, Verre, Cervellera e Carpene.

 

 

 

Condividi
Posted in News.