Un oro ed un bronzo per il Cycling Team Friuli

Jonathan Milan si è aggiundicato la cronometro di Camerata Picena; bella prestazione di Davide Bais a Sant’Ambrogio di Valpolicella, premiato da una medaglia di bronzo

Udine, 16 agosto 2020 – E’ un’altra domenica trionfale per il Cycling Team Friuli che quest’oggi può festeggiare un successo ed un terzo posto ricchi di valore e di significato.

Jonathan Milan, infatti, si è aggiudicato la cronometro individuale di Camerata Picena (An) grazie ad una straordinaria prestazione che lo ha visto volare ad oltre 49 km/h chiudendo in 29’38”, rifilando 51″ ad Andrea Piccolo e 2’05” a Luca Taschin. Sempre nella cronometro individuale marchigiana da segnalare anche l’ottavo posto del giovane Pietro Aimonetto.

A Sant’Ambrogio di Valpolicella (Vr) anche il trentino Davide Bais ha offerto una prova molto convincente: il bianco-nero se ne è andato sull’ultimo GPM in compagnia del toscano Gianni Pugi resistendo al ritorno del gruppo sin sul rettifilo d’arrivo. Il plotone ha riassorbito Bais a poche decine di metri dalla linea d’arrivo ma il ragazzo del Cycling Team Friuli con tenacia ha difeso una preziosissima terza posizione.

Oggi Jonathan ha dimostrato di che pasta è fatto interpretando al meglio la cronometro individuale di Camerata Picena e vincendo la prova con un netto vantaggio su dei rivali di assoluto valore. Anche Davide Bais è andato vicinissimo ad un successo che lo avrebbe ripagato dell’impegno che ha messo in questi mesi per farsi trovare pronto” ha spiegato il ds Renzo Boscolo.

 

Condividi
Posted in News.