NAMED ROCKET. I COLNAGHI CON I PROFESSIONISTI, DOMENICA CORRERANNO IL CAMPIONATO ITALIANO

Si è chiuso con il bel quinto posto di Andrea Colnaghi l’impegno agonistico della Named Rocket nel Gran Premio General Store-sulle strade della Valpolicella, gara nazionale che si è svolta Sant’Ambrogio di Valpolicella in provincia di Verona. Sfruttando al meglio una condizione di forma in crescita, Colnaghi si è lanciato con tempismo e concentrazione nello sprint finale a ranghi compatti in cui ha dato del filo da torcere agli avversari fino a conquistare la quinta posizione sfiorando il podio per una manciata di centimetri.

Sullo slancio di questo risultato importante per il team di Paolo Riva, domani, 19 agosto, la
Named-Rocket sarà al via della Challenge Granmonferrato nuovo appuntamento in programma a Casale Monferrato, nei pressi di Alessandria con partenza alle 14.30. I direttori sportivi Marco Peraboni e Andrea Blardone hanno selezionato una formazione omogenea composta  da Pier Elis Belletta, Fabio Garzi, Mattia Oppici, dai giovani neounder 23 Federico Zorzan e Matteo Giubilo, e Fabio Nicolino.

NAMED ROCKET TRA I PROFESSIONISTI
Domenica 23 agosto sarà una giornata particolare per i colori della Named-Rocket. I gemelli Andrea e Davide Colnaghi disputeranno infatti il CAMPIONATO ITALIANO su strada riservato ai PROFESSIONISTI, che scatterà da Bassano del Grappa e si concluderà a Cittadella nel Padovano. La prova si snoderà sulla distanza di 254 km con la salita della Rosina da superare dodici volte. Per i due Colnaghi un’occasione unica per mettersi in mostra e fare esperienza per il futuro, come approccio nella massima categoria per i giovani è sicuramente il palcoscenico ideale.

 

Condividi
Posted in News.