Aspettando la tappa Marostica-Rosà, 2 parole con Davide Cassani

Venerdì 21 agosto ore 21.00 – Villa Morosini Cappello, Cartigliano

Scatta il conto alla rovescia per la tappa del Giro d’Italia giovani Under 23 che sarà ospitata dai comuni del Bassanese mercoledì 2 settembre. Marostica la sede di partenza, Rosà l’arrivo, ma sono anche Bassano del Grappa, Cartigliano, Nove e Tezze sul Brenta coinvolti nell’organizzazione dell’evento per un messaggio positivo di sport ed unione di forze tra Amministrazioni locali.
Stasera, venerdì 21 agosto alle ore 21, il primo atto del ricco programma di eventi collaterali studiato dal Comitato Organizzatore Locale. La nobile Villa Morosini Cappello a Cartigliano sarà la migliore cornice della chiacchierata con il Commissario tecnico azzurro, Davide Cassani a Bassano per seguire la due giorni del campionato Italiano. Il CT della Nazionale dialogherà con il giornalista Eros Maccioni spiegando non solo tappa rosa del bassanese ed i principali giovani da tenere d’occhio ma anche approfondendo alcuni aspetti del mondo del ciclismo in questa stagione segnata dall’emergenza coronavirus.
La serata, ospitata negli spazi all’aperto dall’Amministrazione locale che ha trovato l’appoggio del locale gruppo ciclistico, avrà anche la presenza dell’Aido provinciale nell’ambito della partnership nazionale con il Giro 2020. Presenti anche molti giovani ciclisti dei Team del bassanese che saranno poi protagonisti di un allenamento mercoledì pomeriggio 2 settembre.
Sale la febbre per l’arrivo del Giro, per un evento da vivere e gustare… in rosa!

Condividi
Posted in News.