SANGEMINI TREVIGIANI MG.KVIS VPM: DI SANTE, DI FELICE, RADICE E SALVIETTI PRONTI PER IL TRICOLORE

Domenica 23 agosto si correrà la prova in linea che assegnerà il titolo di campione italiano su strada dei Professionisti. La sfida tricolore, con partenza da Bassano del Grappa e arrivo a Cittadella nel Padovano, si svolgerà sulla distanza di 253,8 chilometri, con ben 2700 metri di dislivello, e un circuito che avrà come punto nevralgico la salita della “Rosina”, che i corridori dovranno superare 12 volte prima di raggiungere il traguardo finale.
La
Sangemini Trevigiani Mg.Kvis VPM sarà sulla scena agonistica con quattro atleti: gli Elite Antonio Di Sante, in evidenza al recente Giro dell’Emilia, Francesco Di Felice, Niccolò Salvietti e Raffaele Radice.

“Correre il Campionato Italiano è sempre un grande privilegio: è un sentimento comune sia per i corridori che per tutto il nostro staff dirigenziale-afferma il manager Angelo Baldini-. Affronteremo la prova tricolore con grande determinazione e con lo spirito di essere protagonisti pur sapendo che sarà difficile ottenere un risultato importante. I ragazzi hanno dimostrato di avere una buona condizione di forma, e già il fatto di tornare a correre è un vantaggio da tenere in considerazione”.

I quattro corridori selezionati saranno diretti in ammiraglia dal direttore sportivo Maurizio Frizzo.

Condividi
Posted in News.