BELGIO, ITALIA E UNGHERIA: UN WEEKEND DI FUOCO PER LA VINI ZABU’ KTM

La Vini Zabù – KTM gioca su tre fronti in un fine settimana agostano infuocato e non solo per le temperature. La tripla attività coinvolgerà la quasi totalità degli atleti del roster che si esibiranno in tre nazioni.

L’appuntamento clou è naturalmente in Italia dove il team diretto da Luca Scinto correrà il Trofeo Matteotti, a pochi km dalla sede della Farnese Vini ad Ortona, e il Memorial Pantani.

Giovanni Visconti, reduce dai Campionati Europei di Plouay, sarà chiaramente il leader designato con possibilità di inserirsi nella bagarre anche per due corridori in grande condizione come Lorenzo Rota e Luca Wackermann.

L’enfant du pays Andrea Di Renzo ed Edoardo Zardini metteranno nelle gambe km importanti dopo i recenti infortuni mentre nel ruolo di regista in corsa ci sarà Marco Frapporti con tutta la sua esperienza.

Il giorno 29 partirà anche il Tour de Hongrie, corsa a tappe che l’anno scorso vide in evidenza i nostri corridori che conquistarono una doppia top 5 in classifica generale.

Agli ordini di Tomas Gil saranno al via Manuel Bongiorno, Roberto Gonzalez, James Mitri, Riccardo Stacchiotti, Veljko Stojnic e Leonardo Tortomasi.

Il weekend segnerà il ritorno della Vini Zabù – KTM in Belgio dove il 29 si correrà la Druivenkoers – Overijse ed il 30 la Brussels Cycling Classic.

Presenti i direttori sportivi Luca Amoriello e Francesco Frassi che hanno selezionato Andrea Bartolozzi, Mattia Bevilacqua, Simone Bevilacqua, Matteo De Bonis, Alessandro Iacchi, Jan Petelin ed Etienne Van Empel.

 

Condividi
Posted in News.