FERALPI. CANSIGLIO, CAPPELLA MAGGIORE, POVEGLIANO E COVO NEL MIRINO

Doppio appuntamento per gli juniores della Feralpi Group in questo week end di fine agosto. I ragazzi di Tiziano Gozio cercheranno di essere tra i protagonisti, già domani, nella Vittorio Veneto-Cansiglio con arrivo in salita, e domenica 30 agosto a Cappella Maggiore nel Trevigiano. La formazione bresciana, che può contare sulla buona forma fisica degli atleti Perani, Vedovello, Zanni e Aquila si presenterà alla partenza delle due gare con buone chance di fare bene provando a dare battaglia lungo i tornanti dell’ascesa che porterà i corridori all’altopiano di Cansiglio, e all’indomani nel circuito di Cappella Maggiore.

In provincia di Treviso sono attesi pure gli allievi, che prenderanno la direzione di Povegliano per schierarsi alla partenza della Medaglia d’Oro Sportivi, 84 chilometri con partenza alle ore 15.00. Quanto agli esordienti, reduci dal secondo posto conquistato da
Sebastiano Tavelli
domenica scorsa ad Albino in provincia di Bergamo, questi torneranno in terra bergamasca per essere al via della gara di Covo che scatterà alle ore 9.00 con la prova riservata ai corridori della classe 2007.

Condividi
Posted in News.