PER IL TEAM REZZESI, IMPEGNO IN TERRA D’ABRUZZO

Appuntamento sulle strade d’Abruzzo per il Team Rezzesi, che domani 30 agosto si presenterà alla partenza del Trofeo città di Sant’Egidio alla Vibrata nel Teramano. La prova è valida inoltre per l’assegnazione del titolo regionale delle categorie elite e under 23.
Il traguardo abruzzese è solitamente meta ambita dagli passisti-scalatori, motivo per il quale il direttore sportivo Olivano Locatelli punterà su un gruppo di atleti con queste credenziali, affidati alle buone condizioni di forma di Gianni Pugi e dell’ucraino Yaroslav Parashchak.
Al fianco dei due atleti ci saranno i compagni di squadra Matteo Sasso, Davide Capodicasa, l’albanese Mikel Demiri, Giuseppe Satta e Alessandro Bertola. La formazione è calibrata per fare bene, e per dare un valido supporto a Pugi e Parashchak, che dovranno farsi trovare pronti quando la gara entrerà nel vivo.

La corsa si svolgerà sulla distanza di 151 chilometri, e scatterà da Piazza Duca degli Abruzzi alle ore 14.15.
PERCORSO: Sant’Egidio alla Vibrata in piazza Duca degli Abruzzi, corso Adriatico, via Kennedy, Paolantonio, rotonda Gran Sasso, via Archimede, Ancarano, Contrada Ponte, via Cesare Battisti, piazza Duca degli Abruzzi, 9 km da ripetere 14 volte per km 126, indi via Vittorio Veneto, Passo del Mulino, Civitella del Tronto, Sant’Eurosia, Favale di Campli, Villa Ricci, Garrufo di Sant’Omero, rotonda Gran Sasso, via Archimede, Ancarano, Contrada Ponte, via Cesare Battisti, 25 km da ripetere una volta, arrivo presso Bar Roma – piazza Duca degli Abruzzi – Sant’Egidio alla Vibrata.

Condividi
Posted in News.