ESORDIENTI ED ALLIEVI IN PIEMONTE. I GIOVANISSIMI TORNANO IN GARA A BUSTO GAROLFO

Sovico (MB) – Domani, domenica 5 settembre, il Velo Club Sovico sarà sui campi di gara con tutte le sue squadre. Esordienti ed Allievi correranno in Piemonte, rispettivamente a Gifflenga (Biella) e Bene Vagienna (Cuneo).

Gli atleti di tredici e quattordici anni si cimenteranno nelle gare del terzo trofeo PMI: la prima competizione partirà alle 9.30 e si articolerà sulla distanza di 32 chilometri; la seconda gara di giornata, riservata ai ragazzi nati nel 2006, scatterà alle 10.45 e si concluderà alle 12.00 dopo 40 chilometri di corsa.

Gli Allievi, a distanza di una settimana dal piazzamento di Marton a Povegliano, cercheranno di dare continuità al rendimento e ai risultati correndo il Trofeo Bene Banca, gara di 72 chilometri che prenderà il via alle 10.00 e si concluderà poco prima di mezzogiorno in viale Marconi a Bene Vagienna.

Infine i Giovanissimi, guidati da Laura Vergani, torneranno a pedalare in gara partecipando al Trofeo Rosadi di Busto Garolfo: sulla pista del Velodromo Battaglia sono previsti un torneo di Primi Sprint (per le categorie G1, G2, G3 ndr) e delle gare di Corsa a Punti (categorie G4, G5, G6). Inizio della manifestazione ore 9.30

 

Condividi
Posted in News.