FERALPI. TRICOLORE CRONO PER PERANI E TOMASONI. WEEKEND IN VENETO PER IL TEAM

In arrivo una nuova sfida tricolore, dopo quella su strada, per i ragazzi juniores della  Feralpi Group. Riccardo Perani e Riccardo Tomasoni disputeranno infatti il Campionato Italiano a cronometro individuale, che si svolgerà venerdì 11 settembre a Orsago sulle strade del Trevigiano. Sia Tomasoni che Perani sono buoni cronoman, e lo hanno già dimostrato nella prova contro il tempo di Morimondo (Mi) nel luglio scorso, dove tra l’altro Perani sfiorò il successo ottenendo il secondo posto, mentre Tomasoni finì per occupare la nona posizione. Il prova tricolore si svolgerà sulla distanza di 21 chilometri, e il primo corridore scatterà alle 14.30.

Sabato 12 settembre saranno invece sulla scena agonistica gli Esordienti e gli Allievi attesi dal Gran Premio Ausonia, previsto a Settimo di Pescantina in provincia di Verona. Nell’ultimo week end si sono messi in luce
Sebastiano Tavelli e Nicola Cocca, rispettivamente quinto e sesto classificato a Bibano (Tv), e saranno proprio loro ad alimentare le ambizioni dei compagni della Feralpi Group in questo fine settimana.

Quanto agli Juniores, il diesse Tiziano Gozio punta a far bene nel Gran Premio Comune di Villadose, in provincia di Rovigo, dove sarà al via con la formazione al completo. La gara è in programma domenica 13 sulla distanza di chilometri 124, partenza ore 14.00.

 

 

Condividi
Posted in News.