WEEKEND IMPEGNATIVO PER BIKE CADORAGO TRA PIEMONTE, SVIZZERA E TRENTINO.

CADORAGO (CO) – Quello che attende Bike Cadorago è un weekend impegnativo. Domani, sabato, saranno in gara le Junior Prisca Savi, Vittoria Ruffilli e Sonia Rossetti, che prenderanno parte alla “Cronometro per Adele” organizzata a Racconigi dalla locale società ciclistica, e l’Allieva Marta Vergobbi che gareggerà in Svizzera nella Cronometro di San Vittore organizzata dal Velo Club Arbedo Castione.

 

Domenica, infine, le maglie di Bike Cadorago saranno presenti su diversi campi di gara del Nord Italia: Savi, Ruffilli, Rossetti e Butta saranno nuovamente in corsa sulle strade piemontesi di Racconigi dove è in programma il “Trofeo Inalpi”, gara Open con partenza da Piazza Carlo Alberto alle 10.00 ed arrivo previsto nel medesimo luogo, dopo aver percorso 92 chilometri.

 

Pedaleranno a Borgo Valsugana, nelle competizioni del “Trofeo Amici del Veloce Club Borgo”, le Allieve (59 chilometri da percorrere con partenza alle 10.30, ndr) e le Esordienti Lazzarin e Colombo; il resto della squadra Esordienti sarà impegnata, assieme ai maschi, nel “Trofeo Ormezzano” di Gaglianico in provincia di Biella.

 

Come “antipasto” al weekend impegnativo che abbiamo descritto, vi è stato venerdì mattina il campionato italiano della cronometro riservato alla categoria Junior: nella competizione tricolore di Orsago, Sonia Rossetti ha ottenuto il ventiquattresimo tempo completando i 21,100 km del percorso in 33’.12”.

 

Condividi
Posted in News.