IL TEAM REZZESI CERCA EMOZIONI A MONTEVARCHI E IN QUEL DI BIELLA

Il Team Rezzesi sta per iniziare il suo mese di ottobre prendendo parte a due gare in quarantotto ore. La formazione umbra diretta da Olivano Locatelli domani, sabato 3 ottobre, sarà al via della prma edizione del Trofeo I Comitati del Valdarno con partenza e arrivo a Montevarchi, in provincia di Arezzo.

La formazione selezionata dal tecnico bergamasco è quella consolidata da qualche mese a questa parte, e include otto atleti tra cui il promettente ucraino
Yaroslav Parashchak, lo scalatore pistoiese Gianni Pugi, e l’albanese Mikel Demiri.
La gara di Montevarchi si svolgerà sulla distanza di chilometri 146 e prenderà il via alle ore 13.30

Il secondo impegno per il Team Rezzesi prevede la trasferta in Piemonte, precisamente al Giro della Provincia di Biella (ex Torino-Biella) classica del calendario nazionale degli elite e under 23 in programma, domenica 4 ottobre sulle strade del Biellese. Locatelli affiderà le sue chance agli stessi corridori schierati a Montevarchi vale a dire Matteo Sasso, Davide Capodicasa, Giuseppe Satta, Alessandro Bertola, Yaroslav Parashchak, Mikel Demiri e Gianni Pugi.
Il team si propone per un ruolo da protagonista cercando di sfruttare le condizioni di forma dei suoi migliori atleti. Il via da Biella è fissato alle 12.50, i chilometri da percorrere saranno 175.


 

Condividi
Posted in News.