CONSEGNATE LE BICICLETTE CIPOLLINI ALLA POLISPORTIVA MONSUMMANESE

Oltre alla sinergia con la famiglia Zecchetto altri marchi entrano nel progetto pistoiese

Monsummano Terme, 22 dicembre 2020 – Sarà un Natale da ricordare questo del 2020 per i prossimi atleti della Polisportiva Monsummanese (nonostante tutto): in questi giorni, infatti, sono in consegna le biciclette Cipollini che dovranno usare per ben figurare nella stagione 2021 con i colori della rinata squadra.

Il connubio tra la società del presidente Giusfredi e il prestigioso marchio di biciclette continua nella più totale simbiosi: “Siamo entusiasti e fieri che un gruppo importante come quello della famiglia Zecchetto con i suoi prestigiosi marchi abbia deciso di sposare il nostro progetto” commenta con soddisfazione il presidente Alessio Giusfredi “la nostra è una società che svolge attività nel settore giovanile e fino ad ora le nostre richieste sono state appoggiate in tutto e per tutto. Siamo contenti che per il nostro ritorno al ciclismo agonistico potremo contare su materiali di primo ordine, tanto da poterci considerare un fiore all’occhiello del ciclismo pistoiese”.

Dopo la consegna delle biciclette Cipollini sarà poi la volta del resto del materiale e anche in questo caso i marchi come DMT per le scarpe e Alè per l’abbigliamento saranno al fianco della Monsummanese a completare la partnership.
Non meno importante sarà l’assistenza dal punto di vista degli integratori, con l’Ethic Sport che fornirà tutto il materiale per coprire il fabbisogno della squadra durante la stagione: un’ulteriore dimostrazione che il progetto Monsummanese sia appetibile per i maggiori marchi del ciclismo.

Nonostante la soddisfazione della società per queste prime conferme alla bontà del progetto, il direttivo è in continuo fermento e non si esclude l’annuncio di nuove partnership prima della fine di questo 2020.

Condividi
Posted in News.