CAVALIERE BICI SARA’ PARTNER DEL TEAM PETROLI FIRENZE HOPPLA’ DON CAMILLO

Un nuovo importante partner sarà al fianco del team Petroli Firenze-Hopplà-Don Camillo nella stagione agonistica 2021: si tratta di Cavaliere Bici, azienda con sede a Montoro in provincia di Avellino, leader nel commercio online ed al dettaglio di articoli e componenti per la bicicletta.
In particolare Cavaliere Bici fornirà alla compagine fiorentina le biciclette Colnago C64 Disc, autentico gioiello della blasonata azienda di Cambiago.
“Qualche mese fa Omar Piscina mi ha proposto di entrare a far parte del Team.- commenta Clemente Cavaliere- Il progetto sportivo che ha saputo creare assieme a Matteo Provini si è consolidato negli anni ed è diventato un’eccellenza del ciclismo giovanile italiano. La mia azienda ha valutato la proposta come un’opportunità, tutto il resto lo ha fatto la mia passione. Collaborare con un’importante squadra Elite/U23 darà modo anche a qualcuno dei miei juniores di proseguire nella propria carriera sportiva. Quest’anno è il turno di Karim Raviele che ha fatto bene in maglia CPS Professional Team e sono sicuro farà bene anche con quella della Petroli Firenze-Hopplà-Don Camillo”.
Grande soddisfazione anche da parte del team manager Omar Piscina:
”Cavaliere Bici in questi anni è diventato per noi un fornitore importante; conoscevo bene Clemente da atleta, oggi ho avuto modo di conoscere meglio Clemente da imprenditore insieme ai suoi collaboratori e ne è nata una bella amicizia. Di idee con lui ne abbiamo tante, una sicuramente riguarda la volontà di aiutare qualche atleta del sud Italia a cullare il sogno di approdare al professionismo. Intanto devo ringraziare Cavaliere Bici per le bellissime biciclette Colnago C64 Disc che ha messo a disposizione dei nostri atleti; le biciclette sono uscite dagli stabilimenti di Cambiago con una livrea personalizzata che riprende i colori della nostra nuova maglia da gara”.

 

Condividi
Posted in News.