A CALPE IL TEAM PREPARA L’ESORDIO NEL GP AIX EN PROVENCE, IN FRANCIA

A Calpe, in Spagna, la Continental Gallina Lucchini Ecotek è al lavoro per garantirsi una stagione da protagonista. Undici corridori compogono la pattuglia guidata dal manager Cesare Turchetti che si avvale del supporto tecnico di massaggiatori, meccanici e accompagnatori.

“Grazie al nostro pool di sponsor, che ci hanno garantito il soggiorno a Calpe, stiamo intensificando la preparazione in vista della nuova stagione su strada-ha fatto sapere Turchetti-. Finora tutto procede nel verso giusto, i ragazzi hanno voglia di fare e di crescere e sono consapevoli che li attende un’annata impegnativa e ambiziosa. A metà febbraio debuttero in Francia che ci servirà per mettere a punto la condizione in previsione del debutto italiano nella Coppa San Geo”-

la squadra si fermerà a Calpe fino al 25 gennaio dopodichè è previsto un secondo collegiale dal 4 al 15 febbraio a Casa Maremma di Scarlino, nel Grossetano. Come annunciato da Turchetti l’esordio ufficiale in gara avverrà in occasione del Gran Premio d’Aix en Provence, sabato 17 febbraio.

TEAM 2024
Davide Basso, Mattia Piccini, Andrea Berzi, Elia Menegale, Cristian Calzaferri, Andrea De Marchi, Matteo Falchetti, Marco Fermanelli, Manuel Franzoni, Edoardo Gavazzi, Luca Mazzoleni, Elia Ori, Lorenzo Perciavalle, Carlo Favretto, Simone Piccolo e Marco Trevisiol.

Condividi
Posted in News.