A CUNEO IL GRANDE CICLISMO VI ASPETTA

Tre eventi in uno domani alle 15 presso l’ATL di Cuneo. Verrà infatti presentata la tappa cuneese del Giro d’Italia, il team elite under 23 Cycling Team Cuneo e la gara per elite under 23 Cuneo – Imperia “dalle alpi al mare”.

E veniamo al dettaglio degli avvenimenti, Giovedi’ 23 Maggio sarà il giorno del grande ciclismo nel cuneese si svolgerà infatti la 12° tappa del Giro d’Italia che da Cuneo porterà i girini a Pinerolo tappa corta ma intensa con il doppio passaggio in cima al Muro di via Principi di Acaja (pendenza fino al 20%).

Il secondo appuntamento è con il ciclismo giovanile e precisamente con la presentazione dell’unica squadra di Cuneo nella categoria elite under 23. Mancava da 35 anni un team della provincia granda nel ciclismo che conta. A riempire questo buco trentennale ci hanno pensato il presidente Luca Pasquale e il DS Beppe Damilano. l’esordio stagionale del Cycling Team Cuneo avverrà sabato 23 in quel di Prevalle (BS) con la classicissima di inizio stagione la Coppa San Geo.

Questo l’organico 2019 del Cycling Team Cuneo:

L’ultimo evento previsto è la presentazione della Cuneo Imperia “dalle alpi al mare” gara nazionale per elite under 23 che si svolgerà Domenica 24 Marzo con l’organizzazione del Cycling Team Cuneo è la prima edizione di questa gara che mira a diventare una classica nel panorama ciclistico nazionale.

Appuntamento quindi per domani alle 15 presso la ATL di Cuneo per un pomeriggio da veri appassionati di ciclismo.

Condividi
Posted in News.