A FAE’ BUONA PROVA DI TUTTA LA SQUADRA, DOMENICA11 TUTTI A RIVALTA SUL MINCIO

Bisogna sempre distinguere risultato da prestazione e ieri, nella gara nazionale di Faè di Oderzo nel Trevigiano, i ragazzi del Team Piton Minuter T&T  Italia nel complesso hanno disputato una buona gara pur ottenendo come miglior risultato il terzo posto di Elisa Bianchi con le allieve.

Una buona prova dunque sul piano tecnico, degna del valore dei giovani diretti da Nicola Loda. Francesco Baruzzi e Massimo Savoldini chiudono fra i primi dieci (7° e 8°) su un lotto di 35 concorrenti, i migliori in campo nazionale della categoria allievi: 19° Luca Zaina.
Nella top-dieci finiscono anche le esordienti Anna Bonassi (ottava) e Carlotta Ronchi (decima). E decima è pure Nicole Azzetti con le allieve dove la già citata Bianchi regge benissimo il confronto con le avversarie più quotate risultando la migliore del primo anno.

Ora le attenzioni del Team Piton Minuter T&T  Italia si spostano sul Circuito Lombardia con la formazione bresciana che domenica 11 dicembre sarà alla partenza del Cross Le Valli del Mincio a Rivalta sul Mincio, provincia di Mantova.

Condividi
Posted in News.