A PODIO DI FELICE E DELLA LUNGA, STASERA IL TEAM IN GARA A OSIO SOTTO (BG)

Con l’ottimo secondo posto di Francesco Di Felice a Montallese nella classica Coppa Bologna dove Marco Manenti è giunto quinto, la bella prova di squadra nella notturna di Levane con Francesco Della Lunga che ritrova il podio (2°), Francesco Di Felice ancora protagonista con la terza posizione, Matteo Regnanti e Riccardo Lorello rispettivamente sesto e settimo, stasera il team Hopplà Petroli Firenze Don Camillo va a caccia del riscatto nella notturna di Osio Sotto (Bg) dove è in programma il Gran Premio Industria, Commercio e Artigianato con partenza alle ore 20.30 (km 80). Saranno al via Della Lunga, Montanari, Di Felice, Belleri, Manenti e Pongiluppi.

Spazio agli scalatori per la prova di sabato 3 agosto nella Zanè-Monte Cengio. Alla corsa nel vicentino, che prevede l’arrivo in salita ai 1354 metri di Cengio, parteciperanno Piffer, Salomone, il polacco Zelazowski, Regnanti, Santamaria e Magnani. Si parte alle ore 13.00, chilometri 120. Appuntamento in Veneto anche per la giornata di domenica 4 con la gara di Corte di Piove di Sacco nel Padovano. In palio il Memorial Alfredo Fornasiero con partenza alle ore 13,30, chilometri 161.
La squadra selezionata dallo staff tecnico guidato da Matteo Provini incldue Lorello, Manenti, Pongiluppi, Baroni, Montanari, Della Lunga e Di Felice.

Condividi
Posted in News.