AGOSTO SI CHIUDE CON IL TEAM IMPEGNATO SU TRE FRONTI

In arrivo tre gare importanti per chiudere bene il mese di agosto. In casa Hopplà Petroli Firenze Don Camillo si respira aria di successo per i traguardi che la formazione toscana andrà ad affrontare nell’arco di quattro giorni.
A cominciare dal Trofeo Gruppo-Trofeo comune di Lastra a Signa, nel Fiorentino, che si correrà sabato 27 agosto. Gli occhi dello staff tecnico saranno puntati su Ferri, Fiaschi, Ghigino, Lettiero, Nencini, Quartucci e Porta i corridori che formano la rosa scelta per la corsa toscana di 133 chilometri. Partenza ore 13.50.

Domenica 28 agosto la squadra si sposterà nell’Aretino precisamente a Montalto per essere al via del Memorial Daniele Tortoli sulla distanza di 172 chilometri. Una gara che richiederà notevole impegno e concentrazione e che il team Hopplà Petroli Firenze Don Camillo intende onorare nel migliore dei modi. Disputeranno la prova (13.30) Ferri, Ghigino, Lettiero, Nencini, Quartucci, Porta e Santarpia.

Il mese di agosto terminerà con la partecipazione alla 70sima Medaglia d’Oro Fiera di Sommacampagna, provincia di Verona. La gara di 129 km interesserà principalmente i velocisti e per l’occasione saranno schierati Cantoni, Ferri, Fiaschi, Nencini, Ghigino, Santarpia e Lettiero. Starter alle 14.00.

Condividi
Posted in News.