AL BOTTECCHIA PER LA FINALE DEL MASTER

Domani al Velodromo Bottecchia di Pordenone tappa conclusiva del Master della Piste. Nella speciale classifica riservata agli allievi in testa c’è la coppia tricolore del Gottardo Giochi Caneva formata da Davide Stella, seguito da David Zanutta. In evidenza anche Gioele Faggianato, quinto e Matteo Le Brum, sesto.

Per i gialloneri si tratterà di una passerella sul velodromo di casa, infatti la vittoria di Davide Stella nella speciale classifica a punti è matematicamente conquistata.

La serata chiuderà la trionfale stagione su pista che ha visto i ragazzi guidati da Nunzio Cucinotta imporsi in tutte le gare disputate conquistando tutti i titoli regionali in palio.

Commenta il tecnico: «In questa stagione la squadra ha ottenuto prestazioni maiuscole, in più occasioni i ragazzi si sono dimostrati irresistibili mi hanno entusiasmato. Nulla è scontato. Questi risultati compensano le fatiche e il sudore versato negli allenamenti e in gara. Siamo orgogliosi degli allori e affronteremo le prossime gare cercando altre sfide e altre gioie».

Domenica prossima gli allievi gareggeranno nella 49^ Giornata del Pedale a Fiumicello (PD), gli juniores sabato 4 saranno al Trofeo Biancoverde che si disputerà ad Agna (PD), e domenica a Feltre nel 31. Giro della Vallata Feltrina. Prosegue anche l’attività delle “Api Giallonere“: domani ci sarà il debutto in pista poi domenica correranno il 4. Memorial Vazzoler a Villanova di Prata (PN).

Condividi
Posted in News.