AL MEDIO PO, COLLECCHIO E SAN NAZZARO, SERVE LA VITTORIA A TUTTI I COSTI

Anche alla Coppa Ciuffenna e alla Targa Libero Ferrario i ragazzi della Petroli Firenze Hopplà Don Camillo si sono dovuti arrendere alla furia degli avversari ad un passo dal trionfo. Alla fine Marco Murgano porta a casa un bel secondo posto sul traguardo di Ciuffenna, mentre Lorenzo Cataldo grazie alla terza posizione sale sul podio di Parabiago. Alla fine questi risultati sono meritati, con la squadra diretta da Provini e Roncalli che ci prova sempre a mettere paura ai rivali.

Per la Petroli Firenze Hopplà Don Camillo la consapevolezza comunque di guardare ai prossimi appuntamenti con la giusta concentrazione e la determinazione di arrivare al risultato pieno. La prima occasione di fare centro è fissata per sabato 18 settembre nel Giro del Medio Po la classica piacentina che torna in calendario dopo un’assenza di 25 anni. Saranno al via Baldaccini, Cervellera, Ferrari, Edoardo Ferri, Ghigino, Murgano e Rigatti. Partenza da Castel San Giovanni alle ore 13.00.

Con le identiche motivazioni marted’ 21 settembre Baldaccini, Cervellera, Edoardo e Gregorio Ferri, Ghigino, Nencini e Murgano si giocheranno le proprie chance nella Coppa Collecchio sulle strade del Parmense. I chilometri sono 146, il via alle 13.00. Il giorno successivo (mercoledì) toccherà invece a Cataldo, Ferrari, Edoardo e Gregorio Ferri, Nencini, Rigatti e Tedeschi quest’ultimo brillante protagonista quarto alla recente Milano-Busseto dove si è classificato al quarto posto, puntare alla vittoria nel Gran Premio Ciclistico San Nazzaro de Burgondi (Pavia) in programma sulla distanza di 126 chilometri. Partenza ore 14.30.

Condividi
Posted in News.