AL TRICOLORE CRONO A SEGUIRE LA PESSANO RONCOLA E GIRO DEL VENETO

Ieri sera si è svolta la gara con arrivo in notturna a Parabiago dove Davide Persico è giunto al 6° posto nella corsa vinta da Matteo Zurlo.

Guardando ai prossimi impegni, domani ci si sposta a Romanengo, in provincia di Cremona, dove è in programma la prova che assegna la maglia tricolore contro il tempo. Il Team Colpack Ballan schiera i suoi specialisti con Filippo Baroncini, 2° al tricolore in linea e vincitore della crono al Giro d’Italia U23, e Gidas Umbri. Presenti i DS Valoti e Quaranta.

Il giorno seguente, ci si sposta in provincia di Bergamo con la Pessano Roncola, classica per scalatori. Al via Sergio Meris, Mattia Petrucci, Nicola Plebani, Yuri Brioni, Alessandro Verre, Filippo Baroncini e Luca Rastelli.  DS Valoti e Dileo.

AZZURRO: Da segnalare che Alessandro Verre nei giorni scorsi è stato convocato in azzurro per correre il Giro dell’Appennino dove si è confrontato con i professionisti.

VENETO: Dal 29 giugno al 3 luglio invece ci si sposta a Porto Tolle, in Veneto dove è in programma il Giro del Veneto. In questa prova sono convocati: Sergio Meris, Davide Persico, Samuel Quaranta, Francesco  Della Lunga, Gidas Umbri, Nicola Plebani.  DS Ivan Quaranta.

Per la formazione del team manager Antonio Bevilacqua e del Presidente Beppe Colleoni una serie di nuove sfide.

Condividi
Posted in News.