ALTRA TRASFERTA PER LA POLISPORTIVA MONSUMMANESE

Questa volta sarà il Veneto lo scenario della competizione

Monsummano Terme, 6 maggio 2021 – Dopo le doppie prove del primo fine settimana di maggio, la prossima domenica la Polisportiva Monsummanese sarà al via del GP Baron, a San Martino dei Lupari (Pd).

La gara, di carattere nazionale, si svolgerà su un circuito di poco più di 6 km da ripetere per 20 volte, per un totale di 124km. Sulla carta è un percorso riservato alle ruote veloci, ma le insidie sono sempre dietro l’angolo e anche il chilometraggio piuttosto elevato (il più lungo dall’inizio stagione) può rappresentare un’insidia per una squadra giovane come quella pistoiese.

“Ci stiamo avvicinando ad una serie di week-end importanti” commenta il ds Alessio Gradassi “ il prossimo è proprio quello di domenica in provincia di Padova, nel trofeo Baron, dove sicuramente faremo il massimo per farci trovare pronti. I ragazzi stanno dimostrando sempre più compattezza nel muoversi in corsa e consapevolezza di quelli che sono i loro punti di forza. Sarà un bel banco di prova, oltre al cihilometraggio troveremo al via anche diverse nazionali e questo alzerà il livello generale della corsa”.

Dopo le buone cose fatte vedere nell’ultimo fine settimana, non resta che aspettare la prossima gara per continuare a vedere i progressi della squadra del presidente Giusfredi.

ATLETI AL VIA DEL 9°GP NAZIONALE S.C. F.W.R. BARON 4°TROFEO CITTA’ DI SAN MARTINO DEI LUPARI:

Bartalesi Edoardo, Frius Alessio, Rodriguez Perez Juan Miguel, Serni Marco, Scelfo Christian, Stefanini Andrea.

Condividi
Posted in News.