ALTRO GIRO A TAPPE PER LA MONSUMMANESE

In questa occasione sarà la Toscana protagonista

Monsummano Terme, 21 giugno 2022 – Dopo la felice esperienza del Tour de Gironde in terra francese, è la volta di una nuova gara a tappe per la Polisportiva Monsummanese e questa volta sarà sulle strade amiche della Valdera, in provincia di Pisa.

Saranno tre le tappe da affrontare per i quattro atleti schierati dai due ds Gradassi e Lenzi. La prima si disputerà venerdì, saranno 95 km con partenza e arrivo a Capannoli con tre GPM; la seconda tappa saranno 96 km da Casciana Terme a Chianni, anche questa con tre GPM posti sull’arrivo e la terza e ultima tappa saranno 108 km da La Rosa a Terricciola che avrà quattro GPM ed essendo l’ultima tappa molto probabilmente le forze potrebbero essere ridotte al lumicino.

Ogni squadra potrà schierare al massimo 4 corridori, per cui sarà difficile controllare la corsa, ma gli atleti si dovranno far trovare pronti a saper leggere bene la corsa.

Già nella gara a tappe francese i ragazzi della Polisportiva Monsummanese hanno dimostrato di sapersi ben destreggiare negli appuntamenti suddivisi in più giornate, quindi il Giro della Valdera rappresenta una buona occasione per dimostrare il valore degli atleti impegnati.

ATLETI AL VIA DEL GIRO DELLA VALDERA:

Bartalesi E., Frius A., Creatini M., Stefanini A.

Condividi
Posted in News.