ANCORA BUONI PIAZZAMENTI PER I GIOVANI DELLA FERALPI MONTECLARENSE

La stagione prosegue a ritmo continuo e la Feralpi Monteclarense va avanti con una buona serie di piazzamenti in tutte le categorie.

Anche ieri la formazione giovanile bresciana si è fatta apprezzare su tutti i fronti portando alla ribalta i suoi atleti nelle competizioni lombarde.

Partendo dagli juniores, nella Treviglio-Bracca classica con arrivo in quota, Manuel Franzoni esalta una volta di più le sue doti di arrampicatore ottenendo un quinto posto di rilievo a soli 12″ dal vincitore, Michele Bonometti. Decima piazza invece per Mattia Gardumi a completare una giornata positiva per i ragazzi diretti da Cima e Rodella.

Sempre in Bergamasca, Sebastiano Tavelli si è dimostrato protagonista nel Trofeo Nastrotex Cufra di Covo per allievi conquistando la quinta posizione al termine di 79 chilometri condotti a quasi 43 di media.

Infine, Gabriele Montesin, Lorenzo Chiarini e Marco Flavo, hanno brillato con dei buoni piazzamenti nel cycling-day di Villanuova sul Clisi, nel Bresciano, riservato agli esordienti e alle categorie femminile. Montesin è giunto quarto e Chiarini settimo nella gara del primo anno, mentre Flavo si è classificato decimo tra i ragazzi del secondo anno.

Condividi
Posted in News.