ANCORA DUE CORSE PER LA MONSUMMANESE

Il Veneto sarà protagonista del prossimo fine settimana

Monsummano Terme, 4 maggio 2022 – Altri due appuntamenti prestigiosi per la Polisportiva Monsummanese nel prossimo fine settimana, la squadra sarà impegnata in due gare in Veneto con due manifestazioni che permetteranno agli atleti di continuare a confrontarsi con il ciclismo italiano e non solo.
Il sabato sarà la volta del Trofeo Baron a Pieve del Grappa (Tv), gara impegnativa che prevede un circuito di circa 9 km da ripetere per 12 volte, con la salita di 3 km che sarà il vero spartiacque della gara. Un circuito nervoso che dovrà trovare i ragazzi diretti da Gradassi e Lenzi pronti e reattivi a saper leggere bene la corsa.
Il giorno dopo toccherà alla provincia di Verona essere il teatro della sfida, precisamente San Pietro in Cariano, con il 6°GP Amici del Ciclismo. Anche quella di domenica sarà un circuito, però rispetto a quello di 24 ore prima più abbordabile: 6 km poco più da ripetere 12 volte, per un totale di 101 km; in questa gara l’asperità di giornata sarà rappresentata da una salita di 1 km circa che renderà meno selettivo il percorso.
Si avvicina uno degli appuntamenti importanti della stagione della Polisportiva Monsummanese, il prossimo 14 maggio, infatti, ci sarà la partenza della squadra alla volta della Francia e queste ultime due gare serviranno per mettere a punto la condizione e affinare ancora di più i meccanismi di squadra.

ATLETI AL VIA DEL 10°GP NAZIONALE S.C. F.W.R.BARON -1° TROFEO PIEVE DEL GRAPPA:
Bertolli S., Creatini M., Frius A., Serni M., Stefanini A.

ATLETI AL VIA DEL 6°GP AMICI DEL CICLISMO:
Bartalesi E., Biasci G., Del Frate T., Pini T., Spinelli T.

Condividi
Posted in News.