ANCORA UN FINE SETTIMANA DENSO PER LA MONSUMMANESE

La due giorni di Lajatico in programma

Monsummano Terme, 15 settembre 2021 – Sarà un altro fine settimana con due gare il prossimo per la Polisportiva Monsummanese, questa volta il teatro delle competizioni sarà la provincia di Pisa, Lajatico per la precisione, con la “Due giorni di Lajatico”.

Al sabato la gara sarà un circuito di circa 15km da ripetere per 7 volte per arrivare a percorrere un centinaio di km, la domenica invece sarà una gara un po’ più articolata sempre passando da Lajatico per arrivare ad un totale di 110 km.

“La due giorni di Lajatico è uno degli ultimi nostri appuntamenti della nostra prima stagione e ci teniamo a finire in bellezza” commenta il ds Davide Lenzi “le prossime due corse si adattano bene ai nostri atleti che stanno dimostrando una buona condizione in questo scorcio di stagione e l’obbiettivo, ovviamente, è finire in bellezza”.

Altri due appuntamenti toscani, dunque, per la squadra del presidente Alessio Giusfredi che si avvia alla conclusione della prima stagione della ri-fondata Polisportiva Monsummanese con la voglia di essere ancora protagonisti.

ATLETI AL VIA DEL GRAN PREMIO CITTA’ DI LAJATICO – MEMORIAL MARIO RIFIUTI:

Bartalesi Edoardo, Frius Alessio, Giovannini Daniele, Rodriguez Perez Juan Miguel, Scelfo Christian, Serni Marco, Stefanini Andrea.

ATLETI AL VIA DELLA COPPA PRO LOCO – MEMORIAL MARIO RIFIUTI:

Bartalesi Edoardo, Frius Alessio, Giovannini Daniele, Rodriguez Perez Juan Miguel, Scelfo Christian, Serni Marco, Stefanini Andrea.

Condividi
Posted in News.