ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC: AL GIRO GIORNATA SPECIALE CON TENUTA ULISSE

Giornata speciale quella della prima tappa abruzzese al Giro per l’Androni Giocattoli Sidermec che ieri mattina dalla partenza di Notaresco ha potuto contare su un tifoso appassionato e speciale. Ad applaudire i ragazzi, pur a debita distanza a causa delle restrizioni Covid, infatti, c’era anche Gianfranco Ulisse, titolare con i figli di Tenuta Ulisse.

La casa vinicola di Crecchio ormai da qualche anno è vicina al team Androni Giocattoli Sidermec, che ha nell’appassionato Gianfranco Ulisse uno dei primi tifosi. «Mi fa sempre molto piacere quando il team gareggia qui vicino a noi. Questa volta l’occasione è stata il Giro ed è ancora più importante» spiega Gianfranco Ulisse che in passato ha accolto con tutto il calore e l’ospitalità della sua splendida famiglia la squadra nella magnifica tenuta di Crecchio. E proprio da Crecchio la corsa ieri è passata con Simon Pellaud, guidato in ammiraglia dall’abruzzese Alessandro Spezialetti, in fuga e secondo al traguardo volante fissato nella località in provincia di Chieti. Un bel modo per festeggiare, seppur a distanza, ancora una volta il passaggio dagli amici di Tenuta Ulisse, una casa vinicola che negli anni ha saputo farsi apprezzate per la qualità e la varietà delle sue produzioni.

E proprio il vino di Tenuta Ulisse accompagna le cene del personale di Androni Giocattoli Sidermec. A questo Giro come durante tutta la stagione.

Condividi
Posted in News.