API GIALLONERE SUGLI SCUDI

Lo scorso fine settimana ha visto i Giovanissimi del Gottardo Giochi Caneva mettersi in luce sia in Friuli che in Veneto. Le Api Giallonere hanno infatti vinto la speciale classifica a squadre sia sabato nel 13. Trofeo San Marco, gara di abilità a cronometro individuale, che domenica a Fossalta di Portogruaro nella manifestazione messa in cantiere dal  Gruppo Sportivo Cintellese 1987  denominata Trofeo Comune di Fossalta. 

Le ragazzine e i ragazzini gialloneri, sotto la guida dei tecnici Isidoro SalvadorMauro De Faveri e Rudy Armellin hanno fatto divertire appassionati e “follower” a suon di vittorie nelle varie categorie. Inevitabile il trionfo nella speciale classifica a squadre in ambedue le manifestazioni.

Soddisfatto il direttore della scuola di ciclismo, Paolo Nadin: “Il nostro movimento giovanile sta crescendo anno dopo anno acquisendo capacità, destrezza e consapevolezza. Continuiamo anche l’attività promozionale ed educativa nelle scuole grazie all’impegno dei nostri tecnici“.

Domenica ancora una top ten per l’allievo Nicola Padovan, nono nel GP della Liberazione svoltosi a Meianiga (PD). Mentre la gara degli juniores è stata annullata in seguito a delle cadute che hanno privato la corsa del servizio delle ambulanze.

Impegnativi i prossimi appuntamenti per gli juniores: giovedì 25 a Monfalcone si gareggerà per la 69^ Coppa Montes, sabato 27 Liberazione Juniores nell’iconico circuito delle Terme di Caracalla a Roma. Altra gara UCI domenica 28 dove a San Vendemiano si assegnerà il 13. Giro di Primavera.

Condividi
Posted in News.