ARIES CYCLING FA ROTTA VERSO LA BORGOGNA, POI TROFEO VISENTINI E PALIO DEL RECIOTO

GARGALLO (NO) Dopo la grande gioia della vittoria di Fabio Garzi nella Coppa Fiera di Mercatale, Aries Cycling Team guarda ai prossimi impegni ed obiettivi. I ragazzi del presidente Zanetta stanno infatti preparando la trasferta al Tour du Charollais, competizione che si terrà sabato 8 aprile nella Regione francese della Borgogna.

La manifestazione, inserita nel calendario nazionale transalpino, è caratterizzata da un dislivello di più di 1500 metri metterà alla prova i concorrenti prima su un tratto in linea di 95 chilometri molto impegnativo e successivamente in un circuito locale di 10 chilometri da ripetere sei volte. La partenza è prevista alle 13.25 dalla Promenade St Nicolas di Charolles mentre la conclusione della gara è attesa, sempre a Charolles, attorno alle 17.30. Per Aries Cycling Team, unica formazione italiana iscritta alla gara, il Tour du Charollais rappresenta un nuovo, importante, palcoscenico su cui mettersi in mostra in questo 2023 partito decisamente bene per la formazione giallo-nera.

Terminati gli impegni d’oltralpe i ragazzi dell’equipe novarese si concederanno un giorno di riposo per essere pronti, lunedì 10 aprile, a dar battaglia nel 76° Trofeo Visentini che si correrà sulle strade della Provincia di Verona. Il programma di gara prevede la partenza da Bagnolo di Nogarole Rocca alle 15.00 e l’arrivo, sempre nello stesso luogo alle 17.30 circa.

La prova veronese, anticiperà di ventiquattro ore un altro importante appuntamento: quello con i 147 chilometri del Palio del Recioto a cui la compagine del Team Manager Giampaolo Cheula e

dei tecnici Blardone, Sannazzaro, Pavani e Baldassarre cercherà di essere protagonista.

La partenza è prevista da Negrar alle 13.30.

Condividi
Posted in News.