ARRIVA IL CIRCUITO DEL PORTO: GIORDANI 2° A NERVIANO CI RIPROVA

Dopo la vittoria sfiorata alla Coppa Caduti Nervianesi con Carloalberto Giordani secondo classificato e l’onorevole prestazione al Gran Premio della Liberazione a Roma (14° Alessio Bonelli, ndr) la Biesse Carrera prepara l’assalto ai prossimi appuntamenti.

In primis la gara di Acqui Terme in programma, sabato 30 aprile sulle strade della provincia di Alessandria. La squadra per il “Memorial Claudia” include Bonelli, Roda, Motta, Villa, Borlini, lo slovacco Svrcek e Belleri. La prova del Monferrato scatterà alle ore 13 e si svolgerà sulla distanza di 149 chilometri.

La giornata di domenica 1 maggio sarà dedicata all’internazionale Circuito del Porto che quest’anno festeggia l’edizione numero 55 della classica cremonese. La formazione Continental guidata da Marco Milesi e Dario Nicoletti affiderà la proprie change di fare risultato all’esperienza di Garosio e del veloce Giordani, al giovane Svrcek, Belleri, Gobbo e Bonelli. Una squadra ben assortita e in grado naturalmente di competere alla pari dei migliori club. Si parte alle 13.20, i chilometri sono 179.

Condividi
Posted in News.