ASD Lorenzo Mola Pedale Casalese – Piacenza Cycling Academy, sospende ogni attività su strada.

Sulla base del Decreto del Presidente del Consiglio Dei Ministri emanato nella  tarda  serata del 04/03/2020, il presidente Mario Massimini insieme al consiglio direttivo e ai direttori sportivi hanno invitato i loro atleti a sospendere le attività da domenica 8 marzo a domenica 15 marzo.

Per quanto riguarda  gli  allenamenti  delle  squadre sono sospesi  fino al 15 Marzo p.v. oltre a tutte le attività di  formazione e eventi di natura sociale, al fine  di garantire la maggiore adesione  possibile  alle  predisposizioni  governative in  tema  di prevenzione.

Nella massima vicinanza a tutto il movimento in queste ore così difficili, la società rimane a disposizione dei tesserati e dei familiari per ogni eventualità.

I dirigenti monitorando costantemente l’evolversi della situazione a stretto contatto con la Federazione e con le Autorità preposte, con l’obiettivo primario della salute dei nostri atleti, e si riserverà di ulteriori sospensioni.

Resta valida la raccomandazione del massimo rispetto delle disposizioni visto  il momento  particolarmente  delicato  che  investe  tutti  gli aspetti del vivere  civile e rappresenta  una impegnativa prova per la  tenuta  del nostro  Paese.

Condividi
Posted in News.