AUSONIA A CACCIA DI NUOVI SUCCESSI, OGGI IN RUSSIA IL DEBUTTO DI RICCARDO CHESINI

Il cammino della Ausonia Csi Pescantina illuminato con la vittoria nella recentissima corsa di casa a Montecchio di Negrar nella quale Andrea Debiasi e Davide De Cassan sono stati i grandi protagonisti con la prima e la terza posizione, ora si guarda avanti ai prossimi impegni in calendario, i primi sabato 27 luglio.
Juniores e Allievi saranno infatti sulla scena agonistica di Fidenza, nel Parmense, e Villa di Serio in provincia di Bergamo. Alla gara emiliana (14.30) correranno gli Juniores che cercheranno di sfruttare il momento di entusiasmo e di ottima condizione fisica, mentre sulle strade orobiche è prevista una cronometro individuale di 5 km con partenza alle ore 14.30.

Il ricco menù di domenica 28 luglio presenta la trasferta in Lombardia per gli Allievi. La squadra si sdoppierà per l’occasione: un primo gruppo disputerà “Il Lombardia Giovani” a Costamasnaga (Lecco) gara che prevede alcuni tratti in sterrato (ore 10.30), mentre una seconda rappresentativa sarà al via della corsa in linea da Nembro a Lonno nella Bergamasca (ore 9.00).

Tra le mura di casa, quindi nel Veronese, correrà la pattuglia degli Juniores in lizza per il Gran Premio Villafontana sulla distanza di 124 chilometri. Starter alle 14.30. Esordienti a Caldierino nel Trofeo Avogaro che scatterà alle 15.00. Al Gran Premio Sportivi di Bionde (ore 9.00) sarà presente invece la formazione dei Giovanissimi.

RICCARDO CHESINI in RUSSIA
L’avventura del giovane Chesini nella ex Unione Sovietica inizia stamane con il primo di due appuntamenti. L’evento giovanile si svolgerà a Orel località a Nord-Est e a 137 metri sul livello del fiume Oka che rappresenta il punto di incrocio delle linee ferroviarie Mosca-Kursk e Gomel-Varsavia. Il programma della manifestazione prevede oggi pomeriggio una gara a cronometro sulla distanza di 10 chilometri e per il sabato 27 quella su strada su i 50 chilometri.

Condividi
Posted in News.