AUSONIA. CESARE E RICCARDO CHESINI A UN PASSO DAL SUCCESSO, GALANTE 3°

La domenica degli allievi si chiude con due secondi, un terzo e un quinto posto. Protagonista sempre la pattuglia giovanile della Ausonia Csi Pescantina che in due occasioni sfiora la vittoria, dapprima con Cesare Chesini secondo a San Vittore Colognola ai Colli nel Veronese, e subito dopo con Riccardo Chesini secondo a Fiumicello di Campodarsego nel Padovano. Due traguardi in cui l’ Ausonia Csi Pescantina è comunque in primo piano: a San Vittore, oltre a Chesini, si pone in evidenza Riccardo Galante che si piazza al terzo posto dopo che con il compagno Cesare hanno dato corpo all’inseguimento del fuggitivo Daniele Pandolfo, vincitore per distacco della competizione.

A Fiumicello decide invece una volata a ranghi compatti.
Riccardo Chesini è nella giusta posizione per piazzare la botta vincente, ma nonostante il coraggio e la determinazione nulla può contro lo spunto di Alessio Delle Vedove che lo relega in seconda posizione. Tra i primi anche Davide Ferrari che ottiene un buon quinto posto.
Sul fronte degli Esordienti c’è da segnalare l’ottavo rango di Davide Tarolli a Calvagese della Riviera, nel Bresciano.

LUNIGIANA: BRAVO DE CASSAN
Applausi per Davide De Cassan che ha disputato l’internazionale a tappe Giro della Lunigiana per Juniores con la rappresentativa del Veneto. De Cassan ha finito per occupare la 14sima posizione in classifica generale, e il suo miglior piazzamento è stato il nono posto nella quarta frazione a Casette con arrivo in salita: 15simo nella cronoscalata a Montemarcello. Inoltre, è risultato al quarto posto nella speciale classifica dei Giovani (maglia bianca).

 

 

Condividi
Posted in News.