BARDIANI CSF FAIZANÈ: 9 ATLETI IN PARTENZA PER MALLORCA. QUATTRO LE COMPETIZIONI IN VISTA.

Mentre in Italia si corre il Giro d’Italia, altri 9 atleti della Bardiani CSF Faizanè sono in partenza per Mallorca, attesi da 4 competizioni in una settimana. 

Mentre in Italia ha preso il via il Giro d’Italia con 8 atleti del team impegnati, una seconda formazione, composta da 9 corridori è in partenza per Mallorca dove la squadra è attesa da 4 competizioni. Per ogni gara saranno al via 7 dei 9 corridori che a rotazione avranno tutti la loro chance di mettersi in evidenza.

 

Primo appuntamento per giovedì 13 con il Trofeo Calvia seguito poi dal Trofeo Serra de Tramuntana, dal Trofeo Andratx, e infine dal Trofeo Alcudia. Tutte le competizioni avrebbero dovuto svolgersi a inizio anno, rimandate a causa dell’emergenza sanitaria sono state ricollocate nel calendario di maggio.

 

Per la Bardiani CSF Faizanè partiranno in 10 alla volta della Spagna: Johnatan Canaveral, Luca Covili, Andrea Garosio, Fabio Mazzucco, Alessandro Monaco, Daniel Savini, Mirco Maestri, Giovanni Lonardi ed Enrico Zanoncello.

Ds in ammiraglia Luca Amoriello.

Condividi
Posted in News.