Nella gara a tappe internazionale riservata agli atleti Under23, il ventunenne del #GreenTeam conquista la crono scalata conclusiva chiudendo quinto in classifica generale. Quarto posto in classifica generale per Martin Marcellusi.
Carpathian Race che si chiude nel migliore dei modi per la Bardiani CSF Faizané. Alessio Martinelli conquista la vittoria nella crono scalata conclusiva. Martin Marcellusi chiude invece in quarta posizione in classifica generale.
Queste le parole di Alessio Martinelli dopo il traguardo: “Oggi come del resto nel resto della gara mi sentivo molto bene. Era una cronoscalata corta con 8% di media e tratti più duri alternati a punti in cui spianava e bisognava avere cambio di ritmo per rilanciare. Sono felice questa vittoria mi da morale perché dopo un mese difficile con virus e bronchite mi sono allenato bene e sono in crescita. L’obiettivo é lavorare bene in questo mese andando anche in altura per preparare al meglio il Giro d’Italia Under23 che é il più importante obiettivo stagionale.”