BARDIANI CSF FAIZANÈ: IL LOGO “PRENDE VITA” CON LA REALTÀ AUMENTATA E LA SQUADRA SI “ACCENDE” SU SPOTIFY.

Il team Bardiani CSF Faizanè, in partnership con Vizual, introduce la Realtà Aumentata per fornire ai propri appassionati nuovi contenuti interattivi. Da oggi tutti i fan che si recheranno alle corse potranno inquadrare il logo ufficiale presente sul bus e sulle ammiraglie del team con la fotocamera del proprio smartphone per vederlo animarsi e riprodurre video e contenuti esclusivi. La stessa tecnologia è stata applicata alla foto ufficiale del team 2020.

Il team Bardiani CSF Faizanè, in partnership con Vizual, introduce la Realtà Aumentata per fornire ai propri appassionati nuovi contenuti interattivi. Da oggi tutti gli appassionati che si recheranno alle corse potranno inquadrare il logo ufficiale presente sul bus e sulle ammiraglie del team con la fotocamera del proprio smartphone per vederlo animarsi e riprodurre video e contenuti esclusivi. La stessa tecnologia è stata applicata alla foto ufficiale del team 2020.

Per fruire di questa innovazione sarà sufficiente scaricare sul proprio smartphone l’app Vizual, presente su Apple Store e Play Store. Già utilizzata da Vincenzo Nibali, anche la Bardiani CSF Faizanè si fa così promotrice di una tecnologia destinata a prendere piede nel ciclismo e nel mondo sportivo.

 

Per provare la nuova tecnologia il team vi aspetta questa domenica 16 febbraio al Trofeo Laigueglia e nel mese di marzo alle numerose gare del calendario italiano alle quali parteciperà la squadra, tra le quali Strade Bianche e Tirreno-Adriatico.

 

Luigi Merico, co-fondatore di Vizual, insieme a Dino Harbas e l’ex corridore Kevin Molinari commentano con queste parole la nuova partnership: “Siamo onorati di essere partner di uno dei team italiani più blasonati e importanti del ciclismo Made in Italy. Nei 2 giorni di training camp pre-stagione abbiamo potuto ammirare la professionalità e la serietà di tutti i componenti dello staff del team Bardiani CSF Faizanè a cui auspichiamo un ottimo 2020. Abbiamo ammirato un’ organizzazione esemplare pronta a valorizzare i propri Sponsor, oltre alla volontà di rendere più fruibile la comunicazione agli appassionati che sono ogni anno in aumento. Noi di Vizual siamo stati scelti per dare emozioni aggiuntive ai Fan che seguono il team e dare ancora più visibilità agli Sponsor che alimentano questo fantastico Sport!”.

Condividi
Posted in News.