BARDIANI CSF FAIZANÈ: MARTIN MARCELLUSI CONVOCATO IN AZZURRO, MA COSTRETTO AL FORFAIT.

Continua la sfortuna azzurra per Martin Marcellusi, che per la seconda volta consecutiva, a seguito della convocazione azzurra ricevuta dal CT Marino Amadori per i prossimi campionati europei U23, non potrà essere presente. Al ritorno dal Sibiu Tour è stato infatti costretto a fermarsi per influenza, non potendo così partire per il Portogallo come inizialmente previsto.

Il commissario tecnico Marino Amadori, con approvazione del team Manager Squadre Nazionali Roberto Amadio, ha ufficializzato la lista dei 6 atleti convocati per la prova in linea dei Campionati Europei U23 e tra loro si trovava l’atleta romano Martin Marcellusi della Bardiani CSF Faizanè.

Il ciclista del #GreenTeam aveva preparato con massima cura questo atteso appuntamento in maglia azzurra, finalizzando la propria preparazione al recente Sibiu Tour. Proprio di ritorno dalla gara rumena Martin Marcellusi è stato costretto al forfait causa influenza.

Per lui grande rammarico, ma alla ripresa degli allenamenti e in vista dei prossimi appuntamenti agonistici farà il massimo per poter tornare a meritare la convocazione azzurra in futuro.

Condividi
Posted in News.