BARUZZI 2° A JESOLO: SEMPRE PIU’ CONVINCENTE SUL PODIO ELISA BIANCHI, 5° SAVOLDINI

Concreto e sempre in pole position Francesco Baruzzi. Il portacolori Team Piton Minuter T&T  Italia, reduce dallo stage con la Nazionale Italiana di Ciclocross, conferma una volta di più il suo valore in campo nazionale.

Ieri, nel Gran premio città di Jesolo per allievi di secondo anno, Baruzzi ha sfiorato il successo ottenendo il secondo posto alle spalle del perugino Mattia Proietti Gagliardoni che si è imposto con soli 3″ di vantaggio sul corridore diretto da Nicola Loda. Mentre Massimo Savoldini si è classificato in quinta posizione dimostrando ancora una volta di cosa è capace e di come sa tenere bene le posizioni di testa.

Di bene in meglio anche Elisa Bianchi che porta a casa un bel terzo posto nella gara delle allieve dove è protagonista assieme alla vincitrice Elisa Ferri e alla valdostana Guichardaz, seconda classificata. Nono posto invece per Nicole Azzetti.
Buona infine la prestazione delle esordienti Carlotta Ronchi e Anna Bonassi che tagliano il traguardo in quarta e in quinta posizione, con la Ronchi che sfiora il podio per l’inezia di quattro secondi.

Condividi
Posted in News.