BEATRICE ROSSATO CENTRA IL BERSAGLIO AL CIRCUITO ROSA DELL’ASSUNTA

Una bella vittoria, per distacco, quella ottenuta oggi da Beatrice Rossato in Veneto. La vicentina, del Team Isolmant Premac Vittoria, si è infatti aggiudicata la prima edizione del Circuito Rosa dell’Assunta per donne elite, partenza e arrivo a Vittorio Veneto in provincia di Treviso.

Felice per il trionfo, il primo in stagione, Beatrice racconta la sua bellissima affermazione: “Inaspettata ma certamente voluta con tutto il cuore-spiega la 25enne di Rosà-. Oggi mi sentivo motivata e determinata a dare il massimo, e già dal primo giro sono andata all’attacco. Poi sono stata raggiunta da altre atlete che ho nuovamente staccato a 5 chilometri dall’arrivo. Ho provato una sensazione bellissima”.

Rossato si prende gloria, onori e molto altro: Lei che dopo aver conseguito la Laurea Magistrale si è buttata subito nel mondo del lavoro, da lunedì a venerdì otto ore come Tecnico di Laboratorio Chimico a Treviso. Gli allenamenti di sera, una volta rientrata a casa dal lavoro. Il limite, oltre che nel fisico è nella mente, che Beatrice riesce a gestire grazie al suo temperamento e alla sua voglia di lottare, sempre.

“Questa vittoria è una boccata di aria fresca, un regalo per il mio tecnico Giovanni Fidanza che mi sostiene e mi incita a non mollare mai. Oggi non c’era perchè impegnato agli Europei di Monaco con i professionisti, ma è come se fosse stato presente. Giovanni è incredibile, mi vuole bene e sono molto preziosi i suoi consigli. E questo successo è anche suo”.

Condividi
Posted in News.