BELLA PROVA DI SQUADRA A CASTELSANGIOVANNI CON LORELLO 2°, BUTTERONI 4°, SANTAMARIA 8° E MANENTI 9°. PROSSIMO OBIETTIVO, MALMANTILE

Con quattro atleti fra i primi dieci classificati, il team Hopplà Petroli Firenze Don Camillo archivia il Criterium in notturna di Castelsangiovanni nel Piacentino. La vittoria è stata sfiorata da Riccardo Lorello che si è trovato nella fuga decisiva a tre corridori a 90 km dall’arrivo. Una volta al traguardo, Lorello si è visto anticipare dallo spunto veloce di Riccardo Sofia chiudendo la gara in seconda posizione. Alle spalle del terzetto Gregorio Butteroni anticipava gli inseguitori per la quarta posizione, mentre Riccardo Santamaria finiva per occupare l’ottava piazza e Marco Manenti la nona.

Ora le attenzioni del team saranno rivolte al Trofeo città di Malmantile in programma, domenica 30 giugno in Toscana. Parteciperanno alla suddetta, con partenza alle ore 13.45 per un totale di 140 km, il polacco Zelazowski, Salomone, Bozicevich, Cavallaro, Butteroni, Lorello, Manenti, Santamaria e Magnani.

Condividi
Posted in News.