BELLERI E GIORDANI A CACCIA DELL’ORO AI GIOCHI DEL MEDITERRANEO. BRENTA E BRESCIA LE SFIDE SUL TERRITORIO NAZIONALE

Domani, in Algeria, Michael Belleri e Carloalberto Giordani si giocano la medaglia d’oro ai Giochi del Mediterraneo. Convocati dalla nazionale italiana, i due atleti della Biesse Carrera saranno infatti alla partenza della corsa in linea che si svolgerà sul circuito d’Urban a Orano. Entrambi reduci dal Tour de la Mirabelle, in Francia, vengono segnalati in buone condizioni di forma e in possesso di ottime chance per puntare al risultato pieno.

Domenica 3 luglio la squadra disputerà il classico Giro del Medio Brenta da Villa del Conte a Gallio con arrivo in provincia di Vicenza. La prova è impegnativa e i diesse Milesi e Nicoletti faranno affidamento sull’esperienza di Garosio, di ritorno dalla sfida tricolore con i professionisti dove si è ben comportato e sul giovane Ciuccarelli che domenica scorsa ha ottenuto il quarto posto alla Pessano-Roncola. Completano la rosa i gemelli Francesco e Lorenzo Galimberti, Villa e il danese Nordal.

Sei i corridori che la Biesse Carrare ha convocato per il Trofeo città di Brescia in calendario martedì 5 luglio. Per la prestigiosa gara in notturna punteranno al successo Garosio, Belleri, Giordani, Bonelli, Gobbo e Villa.

Condividi
Posted in News.