BICI CLUB 2000 BORGOMANERO ORA ANCHE TRA GLI UNDER 23

La Bici Club 2000 Borgomanero esiste da 18 anni ed è la prima volta che avrà una squadra Under23, il progetto nasce nel 2013 quando prima con Cerutti Fabio e poi con Roberto Langhi arrivato l’anno successivo quando hanno incominciato a seguire l’annata 2000 nella cat. esordienti e poi ogni anno l’hanno portata nella cat. superiore

L’idea di proseguire e fare un ulteriore passo in avanti è comparsa a settembre, quando un nostro atleta Alessio La Sala, vincendo ad Arcore ha totalizzato un punteggio che gli ha precluso la possibilità di affrontare il terzo anno juniores. In accordo con il nostro presidente Briolotti abbiamo così deciso di dare un opportunità ai ragazzi di continuare a correre dato che è sempre più difficile trovare una squadra,.
I nomi degli atleti non sono ancora definitivi dato che prima del 19 novembre non si possono effettuare i trasferimenti, sarà comunque composta da 7 ragazzi. “Ci piacerebbe esordire alla Coppa San Geo a febbraio e in questi giorni stiamo mettendo giù il calendario” ci riferisce il DS Fabio Cerutti.
Il responsabile di Categoria è Roberto Langhi che seguirà anche gli juniores composta anchessa da 7 atleti (con Mauro Giudici e Antonio Vecchi).
Oltre a questo ovviamente si continuerà a supportare le categorie inferiori partendo dai giovanissimi.

 

Condividi
Posted in News.