BICYCLE LINE AL GIRO D’ITALIA CON LA VINI ZABU’ – BRADO – KTM

Un campione ha bisogno di concentrarsi sulla strada da percorrere e la strategia che lo porterà a raggiungere il suo obiettivo. L’abbigliamento che Bicycle Line ha concepito per il roster della Vini Zabù – Brado – KTM per questo Giro 2020 è stata sviluppata a questo fine. Tessuti italiani performanti, vestibilità ricercata e un fondello confortevole in ogni punto di appoggio sono i segreti de la divisa verdenera, che di sicuro non passa inosservata sul gruppo di partenza.

L’azienda trevigiana BL, partner ufficiale del team, ha creato la collezione personalizzata GIRO PROFI XP, per evidenziare le caratteristiche di leggerezza, traspirabilità e comfort in uscite prolungate e al limite delle performance di atleti come Giovanni Visconti.

Fabio Coghetto, CEO di Bicycle Line, spiega che “durante lo studio di questa collezione professionistica in collaborazione con il GM della squadra, abbiamo voluto spingere per un colore verde foresta. Mai scelta è stata più azzeccata pensando alla stagione che stiamo vivendo: stare in bicicletta in mezzo alla natura sembra essere uno dei pochi sfoghi per respirare aria pulita potendo staccare l’attenzione dalle nostre attuali abitudini conservative”.

Oggi per i gruppi sportivi molto esigenti è disponibile una linea customizzabile nella quale si possono personalizzare gli stessi capi utilizzati dalla Vini Zabù – Brado – KTM implementati dei feedback di questi top rider. In più, sul sito www.bicycle-line.com si trova in vendita la divisa replica della squadra per portare i colori del team su qualsiasi angolo del nostro paese.

Condividi
Posted in News.