BIS DI RAJOVIC A VALENCIA

Il Team corratec fa 13 piazzando in top 10 anche Gandin e Murgano

Valencia, 30 luglio 2022 – Il Team corratec non si ferma e vince per il secondo giorno di fila in questa Vuelta Ciclista a Venezuela sempre più ricca di successi per gli uomini diretti da Francesco Frassi.

Oggi a Valencia è arrivato il 13° successo stagionale grazie al corridore plurivincitore del team, il bicampione Nazionale Serbo Dusan Rajovic, che si è imposto in volata davanti a Jorge Alvarado e Xavier Quevedo.

Non è stata una frazione facile per il Team corratec che si è trovato fuori dalla fuga di 13 corridori che hanno avuto un vantaggio anche superiore ai 3′ sul gruppo che ha dovuto impegnarsi per andare a chiudere il gap a poco meno di 10 km dall’arrivo.

Pochi minuti dopo aver attraversato il traguardo, il vincitore di tappa Dusan Rajovic ha dichiarato: “Le cose stanno andando davvero bene sia per me che per i miei compagni di squadra. Oggi è stata una tappa difficile, non eravamo sicuri di riuscire a chiudere sulla fuga, per fortuna c’è stata molta collaborazione in gruppo. Ho anche forato ma la squadra mi è sempre stata vicina. Domani c’è un’altra chance per chiudere al meglio questa Vuelta Ciclista a Venezuela piena di successi.”

La grande prestazione di squadra del Team corratec è rimarcata dai piazzamenti in top 10 di Stefano Gandin, 8°, e Marco Murgano, 10°.

Domani gran finale con il Circuito di La Guaira a chiudere questa splendida settimana di corsa.

Condividi
Posted in News.