BOOM DI ISCRIZIONI PER LA GREEN FONDO PAOLO BETTINI

Pomarance (Pisa), 17 marzo 2018 – Si avvicina l’appuntamento con la Green Fondo Paolo Bettini – La Geotermia in programma domenica 8 aprile a Pomarance (Pisa). Dopo la grande edizione del ventennale del 2017 anche per quest’anno si annucia un’altra magnifica edizione da record. Fino a questo momento i numeri danno ragione alle scelte fatte dal Club Velo Etruria Pomarance e al grande lavoro che tutta la “banda Bettini” sta portando avanti con impegno.

“L’edizione 2018 per noi rappresenta un po’ una sfida con la gara che fa il suo esordio nel circuito Coppa Toscana on the road, come quarta prova del calendario, e che fa parte del circuito nazionale Inbici Top Challenge. Ad oggi abbiamo già il 50% in più di iscritti rispetto allo stesso periodo del 2017, con appassionati non solo toscani ma provenienti un po’ da tutta la penisola e anche dall’estero con iscritti da Gran Bretagna, Svizzera e Canada. Questo ci trasmette morale ed entusiamo per fare del nostro meglio affinchè l’8 aprile tutti possano vivere una bellissima giornata di festa tra bicicletta, paessaggi splendidi, buon cibo e ospitalità eccellente. Sono queste infatti le caratteristiche essenziali per cui la Green Fondo vuole essere apprezzata e ricordata” spiega il presidente del Club Velo Etruria Maurizio Maggi.

In virtù delle iscrizioni ricevute fino ad ora, il comitato organizzatore si riserva di garantire il pacco gara che ha come pezzo forte i manicotti Sportful personalizzati nella grafica con il leone simbolo di Pomarance, il logo della Green Fondo e l’autografo del due volte campione del mondo e oro olimpico Paolo Bettini, solamente ai primi 1200 iscritti.

“Faremo del nostro meglio per soddisfare le richieste di partecipazione di tutti. Chiaramente avere tanti iscritti e vedere che i numeri crescono edizione dopo edizione ci rende orgogliosi ma allo stesso tempo sappiamo quali sono i numeri che la realtà di Pomarance è in grado di sostenere. Ovviamente desideriamo avere tanti partecipanti, ma soprattutto vogliamo dare tanto e bene a chi sceglie Pomarance per la gara e per trascorrere un week-end di vacanza con tutta la famiglia all’insegna delle due ruote. Vedere la soddisfazione negli occhi di chi è stato qui per la Green Fondo per noi è il risultato più bello” dice il presidente Maggi.

Al giorno d’oggi tutto si fa social, anche il mondo della bicicletta e la Green Fondo ha deciso di seguire questa tendenza con una nuova simpatica iniziativa. Chi verrà a Pomarance in questo periodo per testare il perorso, fino al venerdì che precede la Green Fondo, è invitato a fermarsi davanti al grande cartello promozionale della Green Fondo posto all’ingresso del paese, scattarsi un selfie e postarlo qui sulla bacheca della pagina Facebook ufficiale della Green Fondo https://www.facebook.com/velo.pomarance/. Chi parteciperà all’iniziativa in cambio riceverà in omaggio un’utilissima bandana multiuso firmata Sportful al momento del ritiro delpacco gara.

ISCRIZIONI
Si ricorda che le iscrizioni sono aperte:
https://www.endu.net/it/events/green-fondo-paolo-bettini-la-geotermia-3/entry

Condividi
Posted in News.