Borgo Molino: juniores pronti per il Giro d’Abruzzo

 

Ormelle (Tv), 4 aprile 2024 – Sono giorni densi di impegni quelli cui sono attese le squadre juniores e allievi della Borgo Molino Vigna Fiorita, che saranno al via di corse prestigiose con l’obiettivo di dare continuità al buon inizio di stagione, nel quale sono già arrivati diversi successi e piazzamenti importanti.

Gli juniores, domenica 7 aprile, parteciperanno al 20° Trofeo Ristorante alla Colombera Gp Vierre Arredamenti in calendario ad Altivole (Tv). I corridori dovranno completare 101 km: partenza alle 12.30, arrivo previsto verso le 15.

Dal 12 al 14 aprile, invece, la formazione under 19 verde-nera proverà a essere protagonista al prestigioso Giro d’Abruzzo, appuntamento a tappe del calendario internazionale in cui i corridori trevigiani avranno l’opportunità di cimentarsi a un livello elevato.

Tre le frazioni in programma, a cominciare da quella del 12 aprile, 104,4 km con partenza e arrivo a Cepagatti (Pe). Il giorno successivo, invece, 94,2 km con partenza e arrivo a Trasacco (Aq) e, a chiudere, il 14 aprile, 101,3 km con partenza e arrivo a Notaresco (Te).

Per quanto riguarda gli allievi, domenica 7 aprile saranno di scena nel 5° Trofeo Moto Rider di Gardolo (Tn), 56 km con partenza alle 15.30 e arrivo previsto alle 17. Infine, l’under 17 della Borgo Molino Vigna Fiorita, domenica 14 aprile, sarà impegnata nel 22° Trofeo Compass Pubblicità di Motta di Livenza (Tv). 54 i km in programma, con partenza alle 15 e arrivo previsto alle 17.

Condividi
Posted in News.