Prima affermazione stagionale per la tedesca della Wiggle High5 Pro Cycling che ha festeggiato sul traguardo di Gera con Extreme RR. Pasqualon terzo nella prima tappa del Tour de Luxembourg
Lisa Brennauer (Wiggle High5 Pro Cycling) si è aggiudicata la quarta tappa dell’Internationale Lotto Thüringen Ladies Tour (Gera – Gera 118 Km), in Germania, cogliendo Giovedì 31 Maggio la prima affermazione stagionale.
La 29enne tedesca ha avuto la meglio allo sprint sull’olandese Ellen Van Dijk e sull’italiana Elena Cecchini, dopo aver chiuso sul podio le prime tre tappe della corsa tedesca. L’ex Campionessa del Mondo a cronometro si è infatti classificata al terzo posto nelle prime due frazioni e ha centrato la seconda posizione nella terza tappa.
Lisa Brennauer occupa la seconda posizione in Classifica Generale a 6 secondi dalla statunitense Coryn Rivera. Terzo posto per Van Dijk a 16 secondi.
LUSSEMBURGO: PASQUALON SUL PODIO DELLA PRIMA TAPPA
Andrea Pasqualon della Wanty-Groupe Gobert si è classificato al terzo posto nella prima tappa dello Skoda-Tour de Luxembourg, 186,7 Km da Lussemburgo ad Hesperange. Il 30enne veneto è stato preceduto sul traguardo dal transalpino Christophe Laporte e dal padrone di casa Alex Kirsch al termine di una volata a ranghi compatti.